martedì 24 settembre 2024


08/11/2009 19:52:18 - Sava - Calcio

Una sconfitta di misura nonostante 3-4 limpide occasioni da rete

 
SAN MARZANO-POLISPORTIVA SAVA 1-0
 
Ancora sfortunata la Polisportiva Sava, che incassa la seconda sconfitta consecutiva, pur senza demeritare. La squadra di casa, capolista a punteggio pieno, ha costruito il successo difendendo la rete realizzata dopo una quindicina di minuti e generata da un corto rinvio della difesa savese, con la sfera che si è impantanata in una pozzanghera.
Nel primo tempo la Polisportiva Sava è andata vicina alla rete con Cellammare, che però si è fatto anticipare dal portiere. Nella ripresa il San Marzano ha aspettato nella propria metà campo la Polisportiva Sava, cercando di colpire con delle veloci ripartenze. La squadra di mister Gigantelli ha nuovamente sfiorato la rete con Scaglioso (aveva superato anche il portiere, ma al momento del tiro la palla, a causa di una pozzanghera, si è impennata) e con Dimonopoli, che ha centrato un palo esterno. Poi il San Marzano ha sfiorato il raddoppio al 90’.
Nonostante un organico oggi ridotto all’osso (la Polisportiva Sava si è presentata con 16 elementi), la formazione di mister Gigantelli ha dimostrato di poter disputare un discreto campionato. Si spera, dunque, in un riscatto nella prossima partita casalinga contro il Valle d’Itria Martina.
La formazione schierata da mister Gigantelli: Lacorte, Dimagli, Bianchini; Giuseppe Gigantelli, Bisci,
Andrea Dimonopoli; Scaglioso, Piccolo, Cellammare (Tatullo), Pastore (Caforio), Salvatore Dimonopoli (Lomartire). All.: Vincenzo Gigantelli.
 
MARCATORI: 1 rete Scaglioso










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora