martedì 24 settembre 2024


08/11/2009 19:54:17 - Sava - Calcio

La rete del pareggio siglata da Alessio Buccoliero

 
DINAMO SAVA-AUSONIA 1-1
 
Ancora un calcio di rigore a favore degli avversari nella primissima parte della gara costringe la Dinamo Sava ad un avvio in salita e, pertanto, anche a rinviare il primo successo stagionale.
L’Ausonia Taranto è passata in vantaggio dopo una quindicina di minuti su un calcio di rigore e la formazione allenata da mister Mino Lacorte è stata costretta ad inseguire. Inseguimento che è stato coronato ad una ventina di minuti dal termine dell’incontro, grazie ad una bella rete di Alessio Buccoliero.
Un pareggio interno che non può soddisfare completamente mister Lacorte, che analizza l’avvio di partita.
«Abbiamo degli alibi» è la premessa di mister Lacorte. «Domenica prossima, ad esempio, recupero gli infortunati Tondo e Sarli, nonché lo squalificato Pichierri. Potrò contare, quindi, su tre elementi di sicuro affidamento. C’è poi da aggiungere che Cerfeda e Bianchini, i difensori centrali, stanno pagando il ritorno al calcio a 11. Sono convinto che, col passar del tempo, ritroveranno ritmi e tempi. C’è tanto da lavorare, ma non disperiamo. Il campionato è appena iniziato e c’è tanto tempo per rifarsi».
Questa la formazione schierata da mister Lacorte contro l’Ausonia: Carlo Decataldo, Soloperto, Francesco Buccoliero; Franco, Bianchini, Cerfeda (Ferrante); Calò (Mirko Buccoliero), Distante (Malagnino), Cavasciuti, Giovanni Decataldo, Alessio Buccoliero.
MARCATORI: 1 rete Giovanni Decataldo (rig), Alessio Buccoliero.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora