martedì 24 settembre 2024


23/11/2009 10:35:46 - Sava - Calcio

Nonostante la sconfitta, intravisti segnali incoraggianti

 
DINAMO SAVA-MARTINA SRL 3-4
Prova gagliarda della Dinamo Sava, che però cede ingenuamente al Martina l’intera posta in palio a causa di alcuni evidenti problemi difensivi. Nonostante la sconfitta, la società e il tecnico Mino Lacorte sono contenti della ritrovata cattiveria agonistica e della coesione del gruppo. Si spera, insomma, che da domenica prossima, risolti i problemi difensivi emersi ieri, si possa definitivamente voltare pagina.
Nella gara di ieri, il Martina ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0. Nella ripresa, Giovanni Decataldo, su calcio di punizione, ha riaperto la partita. Martina ancora avanti sul 3-1 e poi bella reazione della Dinamo Sava capace di raggiungere gli ospiti sul 3-3, grazie ad un rigore trasformato da Giovanni Decataldo e una rete di Cavasciuti. Prima del triplice fischio è però arrivata la quarta rete del Martina, che ha rovinato una giornata che poteva concludersi meglio.
Questa la formazione della Dinamo Sava: Carlo Decataldo, Dimitri (Soloperto), Buccoliero F. (Malagnino); Franco (M. Buccoliero), Bianchini, Pichierri; Caforio (Cavasciuti), Distante (Calò), Tondo, Giovanni Decataldo, A. Buccoliero.
MARCATORI: 3 rete Giovanni Decataldo (2 rig.); 2 Cavasciuti; 1 Alessio Buccoliero.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora