martedì 24 settembre 2024


29/11/2009 19:10:54 - Sava - Calcio

In rete Summa, Vitale e Triuzzi (su rigore): lo Sporting Sava solitario in vetta alla classifica

 
NUOVA STATTE-SPORTING SAVA 0-3
Sporting Sava delle meraviglie. La squadra allenata da mister Maurizio Pichierri viola anche il rettangolo di gioco della Nuova Statte e allunga il filotto di vittorie iniziali: ben sei. Grazie al contemporaneo turno di riposo dell’altra capolista San Marzano, ora lo Sporting è solitario in vetta alla classifica a punteggio pieno.
Nonostante le diverse assenze (fra queste, Prete e Puglia), lo Sporting Sava si è imposto con autorità anche a Statte,. Contro una formazione comunque ben impostata, lo Sporting parte forte. Dopo appena 10 minuti la squadra di mister Pichierri passa in vantaggio, grazie ad una rete di Summa, con un gran tiro da lontano.
Il raddoppio è giunto al 40’: assist di Triuzzi per Vitale, il cui tiro centra prima il palo e poi rotola in gol. Nella ripresa la terza rete: Vitale viene atterrato in area, ma poi lascia il calcio di rigore a Triuzzi, che non sbaglia dal dischetto.
E lo Sporting Sava festeggia la sesta vittoria consecutiva…
Questa la formazione schierata da mister Maurizio Pichierri: Epifani, Rizzo (Marasco), Carlucci; Massaro, Galeandro, Summa; Russo (Marco Pichierri), Simone Pichierri, Vitale (Buccoliero), Triuzzi (Argentieri), Mattia Pichierri.
MARCATORI: 8 reti Vitale (2 rig.); 2 Triuzzi (2 rig.) e Summa; 1 Mattia Pichierri e Galeandro.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora