martedì 24 settembre 2024


06/12/2009 18:23:12 - Sava - Calcio

Il gol della vittoria firmato da Giovanni Decataldo

 
DINAMO SAVA-STATTE 1-0
Arriva la prima meritatissima vittoria della Dinamo Sava in questo campionato di Terza Categoria. Eppure, anche nella gara odierna contro lo Statte, la sfortuna si stava accanendo contro i ragazzi allenati da Mino Lacorte. Intorno al 20’ del primo tempo, infatti, la Dinamo Sava era passata in vantaggio con un gol di Alessio Buccoliero. Ma, a causa di un buco nella rete della porta, il pallone è uscito fuori. L’arbitro (una ragazza di 17 anni) ha dapprima convalidato la rete, poi è ritornata sui propri passi a causa delle proteste dello Statte, che, in questa occasione, non ha certo brillato per sportività.
Nella ripresa, però, è stato Giovanni Decataldo a firmare la rete del successo della propria squadra: tante le occasioni create, nonostante le tante assenze (fra questi Tondo, Bianchini, Sarli, Distante). Si spera ora che questo successo infonda ancora maggiore convinzione alla Dinamo Sava, che ha le potenzialità per risalire la classifica.
Questa la formazione schierata da Mino Lacorte: Carlo Decataldo, Soloperto (Dimitri), Frabcesco Buccoliero; Franco, Salvatore Pichierri, Cerfeda; Caforio, Calò, Giovanni Decataldo, Mirko Buccoliero (Bisci), Alessio Buccoliero.

MARCATORI: 4 rete Giovanni Decataldo (2 rig.); 2 Cavasciuti; 1 Alessio Buccolieri











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora