martedì 24 settembre 2024


06/12/2009 18:30:05 - Sava - Calcio

E la capolista se ne va…

 
SPORTING SAVA-POLISPORTIVA SAVA 2-0
Settima vittoria consecutiva per lo Sporting Sava, che regola, con il più classico dei risultati, anche la Polisportiva Sava, e amplia di altri due punti il vantaggio sulla seconda in classifica, il San Marzano, che oggi ha pareggiato a Martina Franca.
Gara molto difficile, come tutti i derby. Non è stato facile venire a capo del confronto con la Polisportiva Sava, che ha moltiplicato la grinta nella gara contro la capolista. Diverse opportunità per lo Sporting, che però è passato in vantaggio solo nella ripresa, grazie ad un calcio di rigore concesso dall’arbitro per un atterramento subito in area da Mattia Pichierri.
Sul dischetto si è portato il bomber Vitale, che non ha fallito. Poi, nell’ultima parte della gara, è giunto anche il raddoppio, realizzato da Triuzzi.
E la capolista del campionato se va…
Questa la formazione schierata da Maurizio Pichierri: Epifani, Summa, Carlucci; Massaro, Galeandro, Simone Pichierri (Giannuzzo); Prete (Marasco), Calò (Borsci), Vitale (Matteo Buccoliero), Triuzzi, Mattia Pichierri (Marco Pichierri).
MARCATORI: 8 reti Vitale (3 rig.); 3 Triuzzi (2 rig.); 2 Summa; 1 Mattia Pichierri e Galeandro.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora