martedì 24 settembre 2024


18/12/2009 10:18:14 - Sava - Calcio

La squadra di Maurizio Pichierri non sfrutta un rigore e ben 3 uomini in più

 
SPORTING-GROTTAGLIE 0-0
Lo Sporting Sava non riesce a superare il coriaceo Grottaglie, nonostante la squadra ospite abbia concluso la partita in 8 uomini (ben 3 espulsi) e nonostante l’arbitro abbia anche assegnato un calcio di rigore alla formazione allenata da mister Maurizio Pichierri.
Davvero una partita stregata, insomma…
«Abbiamo giocato molto meglio quando i nostri avversari erano undici» è il commento di mister Pichierri. «Poi, nella ripresa, l’arbitro ci ha concesso il calcio di rigore. Ha battuto il nostro specialista Vitale, che ha centrato il palo. La palla ha poi colpito la testa del portiere ed è uscita fuori dalla porta».
Al momento della concessione del calcio di rigore, l’arbitro ha anche espulso ben due calciatori del Grottaglie per proteste. Nel proseguo della ripresa un altro calciatore ospite è finito anzitempo sotto la doccia per doppia ammonizione. Ma anche in 11 contro 8, lo Sporting non ha trovato la via della rete.
«Dopo il calcio di rigore sbagliato, la squadra, nonostante la superiorità numerica, non si è espressa bene» continua mister Pichierri. «Una partita, insomma, da dimenticare».
Questa la formazione schierata dallo Sporting: Epifani, Rizzo, Giannuzzo (Argentieri), Carlucci, Galeandro, Summa (Russo); Marco Pichierri, Calò (Borsci), Vitale, Triuzzi, Mattia Pichierri (Prete).
Il San Marzano, che ha vinto ad Avetrana nel turno infrasettimanale, ha quindi potenzialmente superato in classifica lo Sporting Sava. La squadra di Maurizio Pichierri ha infatti un punto in più, ma anche una partita in più.
MARCATORI: 9 reti Vitale (4 rig.); 3 Triuzzi (2 rig.); 2 Summa e Galeandro; 1 Mattia Pichierri.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora