martedì 24 settembre 2024


03/01/2010 20:05:02 - Sava - Calcio

Sava in vantaggio con Bianchini, poi la rimonta, nell’ultima parte della ripresa, del Grottaglie

 
SCINTILLE GROTTAGLIE-POLISPORTIVA SAVA 2-1
Annata decisamente storta per la Polisportiva Sava, che perde anche a Grottaglie e anche questa volta immeritatamente. Nel primo tempo della gara odierna, infatti, è stata proprio la Polisportiva Sava a passare per prima in vantaggio, grazie ad una rete di Bianchini, su calcio di punizione. Più volte poi la Polisportiva Sava si è resa pericolosa: con Annicchiarico un paio di volte, e anche con Caforio e Scaglioso.
Nella ripresa la Polisportiva ha condotto sino a 15 minuti dal termine. Sino a quando, ovvero, è rimasta in 11. E’ stato espulso, per doppia ammonizione, Annicchiarico. Già ammonito, era scattato in velocità, ma l’arbitro ha fischiato un fuorigioco. Annicchiarico ha tirato ugualmente e l’arbitro ha estratto per la seconda volta il cartellino giallo.
In 11 contro 10, al primo vero tiro della partita, lo Scintille Grottaglie ha pareggiato.
Sull’1-1, al 90’, la Polisportiva ha avuto un’altra occasionissima con Gigantelli, ma il portiere avversario si è salvato con la punta del piede. Nell’azione successiva, il Grottaglie ha messo a segno la rete del 2-1. Una grandissima beffa…
Questa la formazione della squadra allenata da mister Gigantelli: Lacorte, Andrea Caforio, Carlucci; Bisci, Bianchini, Piccolo; Mezzolla (Lomartire), De Santis (Gigantelli), Cosimo Caforio (Salvatore Dimonopoli), Annicchiarico, Scaglioso. All.: Gigantelli.
MARCATORI: 4 reti Cosimo Caforio (3 rig.); 2 Scaglioso e Bianchini; 1 Pastore (rig.)










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora