martedì 24 settembre 2024


31/01/2010 18:55:23 - Sava - Calcio

«Dalla panchina incitavano a far male i miei calciatori»

 
DINAMO SAVA-SPORTING SAVA 2-2
 
Pareggio con strascico polemico nel derby fra Dinamo Sava e Sporting Sava. A lamentarsi per il clima che si è instaurato durante l’incontro è il tecnico dello Sporting Sava, Maurizio Pichierri.
«Non ho compreso, francamente, il clima ostile che abbiamo trovato» afferma mister Pichierri. «La Dinamo sembrava stesse giocandosi la coppa dei campioni… Non solo. E’ da stigmatizzare il comportamento di qualche tesserato della Dinamo Sava che stava in panchina, che incitava i calciatori ad entrate cattive contro i miei calciatori. Questo è sport? Non solo. Dalla panchina sono anche piovuti insulti verso i miei calciatori».
Lo Sporting si è portato in vantaggio grazie ad una rete del bomber Vitale al 31’ del primo tempo. Ma proprio durante quest’azione, Vitale si è infortunato e questo episodio ha condizionato la partita.
La squadra di casa ha poi ribaltato il punteggio in avvio di ripresa. Infine, a metà della ripresa, il gol del definitivo 2-2 di Triuzzi dal dischetto.
Questa la formazione dello Sporting Sava: Epifani, Lombardi, Rizzo; Carlucci, Galeandro, Simone Pichierri; Marco Pichierri, Summa, Vitale (bonsignore), Triuzzi, Giannuzzo.
MARCATORI: 11 reti Vitale (4 rig.); 5 Triuzzi (3 rig.); 2 Summa, Galeandro e Mattia Pichierri; 1 Argentieri e Giannuzzo










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora