martedì 24 settembre 2024


04/02/2010 08:25:45 - Sava - Calcio

In rete per i savesi Scaglioso, Schinai e Prudenzano

 
POLISPORTIVA SAVA-MONTEIASI 3-3
 
La Polisportiva Sava va vicina ad una vittoria di prestigio a spese del quotato Monteiasi. La squadra di mister Gigantelli ha avuto in mano le redini del gioco, ma, nonostante il positivo innesto del giovane e promettente Schinai, ancora una volta non è riuscita a concretizzare le azioni offensive. Peraltro, esponendosi spesso alle fatali ripartenze degli ospiti.
Il Monteiasi è passato per primo in vantaggio, sfruttando abilmente proprio un contropiede. Ma, sempre nel primo tempo, la Polisportiva Sava è riuscita a ribaltare il risultato grazie ad un colpo di testa di Scaglioso (che si è avventato sulla sfera, dopo che questa era stata ribattuta dalla traversa, su un calcio di punizione), e ad una rete di Schinai, che ha bagnato così il suo esordio con la casacca del Sava.
Nella ripresa i ragazzi di mister Gigantelli hanno tentato di chiudere la partita, ma hanno commesso l’errore fatale di porgere il fianco ai contropiedi del Monteiasi, che in velocità ha siglato prima il 2-2 e, poi, il 3-2.
Nei minuti di recupero è stato Prudenzano ad evitare la beffa per la sua squadra, siglando il gol del 3-3 finale.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Tolardo, Mezzolla, Carlucci; Gigantelli, Bisci, Andrea Caforio; Bleve, Piccolo, Prudenzano, Scaglioso, Schinai (De Giorgi). All.: Gigantelli.
MARCATORI: 9 reti Cosimo Caforio (3 rig.); 3 Scaglioso, Annicchiarico e Bianchini; 2 Prudenzano; 1 Pastore (rig.) e Schinai.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora