martedì 24 settembre 2024


21/02/2010 19:21:37 - Sava - Calcio

In gol Mottola, Malagnino, Cavasciuti e Riccardo Caforio

 
DINAMO SAVA-SCINTILLE GROTTAGLIE 4-2
 
Finalmente un successo per la Dinamo Sava, che da quattro calci alla crisi di risultati.
«Siamo entrati in campo determinati e con la ferma intenzione di vincere» afferma, a fine gara, il presidente della Dinamo. «Ed in effetti la vittoria è arrivata».
La Dinamo è passata in vantaggio al 16’ del primo tempo con Mottola, per poi raddoppiare con Malagnino al 43’ del primo tempo. Fra il primo e il secondo gol, lo stesso Malagnino ha centrato il palo. Sul 2-0, invece, il palo è stato centrato da Caforio.
Nella ripresa, dopo pochi minuti, Cavasciuti ha realizzato la terza rete.
Break delle Scintille Grottaglie, che riesce a segnare, su calcio di rigore battuto da Vizzarro, l’1-3. Il Grottaglie poi rimane in 10 e la Dinamo Sava porta a 4 le reti con Riccardo Caforio.
Infine il gol del 2-4 delle Scintille Grottaglie con Ignazio Salsio e il triplice fischio dell’arbitro, che consente alla Dinamo di festeggiare un nuovo successo.
Questa la formazione schierata dalla Dinamo Sava: Carlo Decataldo, Dimitri (Antonio Bisci), Francesco Buccoliero; Pichierri, Cerfeda, Teodoro (Soloperto); Mottola, Distante (Calò), Malagnino (Tondo), Caforio, Bianco.
MARCATORI: 9 reti Giovanni Decataldo (6 rig.); 3 Cavasciuti; 2 Motolese e Malagnino; 1 Alessio Buccolieri, Calò, Salvatore Pichierri, Davide Tondo, Mottola, e Riccardo Caforio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora