lunedì 23 settembre 2024


04/01/2009 09:54:00 - Manduria - Cultura

Quest’anno mette in scena la commedia “Cc’è famijaaa”

 
Passano i giorni, passano i mesi, passano gli anni, ma l’attività della Filodrammatica Cittadina Ce Tiempi di Manduria è come il vino della propria città: più invecchia più diventa di qualità.
E’ l’amore per il teatro, per la propria terra, per il proprio pubblico, che anche quest’anno ha permesso a questo storico gruppo manduriano di inaugurare la nuova stagione teatrale (la 36ª per l’esattezza) presentando una nuova brillante commedia, in due atti di F. D. Matichecchia il cui titolo è già tutto un programma: “CC’E FAMIJAAA!!!” .
Tanti i personaggi, tante le storie e soprattutto tante le risate che accompagneranno, per sei serate, tutti coloro che decideranno di trascorrere due ore divertenti e spensierate. Per i più curiosi, questa la ricetta  per un’ottima riuscita della serata:
INGREDIENTI
1 nonno arzillo; 1 perenne disoccupato; 1 moglie con un’attrazione fatale; 1 figlia tutta…casa e chiesa (??); 2 soggetti particolari; 1 prete singolare; 1 vicina impicciona; 1 sorella …e basta; 1 madre bisognosa; 1 postino che… suona sempre due volte; 1 gatto; 1 pesce; 1 uccellino.
PREPARAZIONE
……non vi resta che andare al teatro ad assistere al procedimento di persona!
Si consiglia di spargere abbondantemente la voce per portare tanto pubblico.
Il debutto, presso l’Auditorium Teatro “Don Bosco” dei Padri Salesiani di Manduria, giovedì 8 gennaio 2009 con lo spettacolo per sponsor e parenti, per poi continuare il 10-11-17-18-24-25 gennaio 2009, con inizio alle ore 20.00 .
Per prenotare i posti basta recarsi alla cartoedicola – ricevitoria “La dea bendata”, in Piazza Giannuzzi, 26 a Manduria (nei pressi dell’Ospedale) o semplicemente telefonare al numero 339- 7919814.
A tutti buon divertimento!!!










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora