martedì 24 settembre 2024


15/03/2010 06:49:41 - Sava - Calcio

Battuta, al termine di un derby rovente, la Polisportiva Sava

 
POLISPORTIVA SAVA-SPORTING SAVA 1-5
 
Lo Sporting Sava si aggiudica il derby con i cugini della Polisportiva e si rilancia in classifica. La squadra di mister Maurizio Pichierri è andata subito in vantaggio grazie ad una rete di Calò, su calcio di punizione. Poi, però, ha dovuto subire il ritorno della Polisportiva: molto bravo il portiere Epifani in diverse occasioni. La Polisportiva, però, ha trovato la via della rete e il primo tempo si è chiuso con il risultato di parità.
Nella ripresa lo Sporting Sava ha piazzato l’uno-due vincente, grazie alle reti di Giannuzzo e Mattia Pichierri. La gara si è innervosita e l’arbitro è stato costretto ad estrarre due volte il cartellino rosso, sempre a carico di calciatori della Polisportiva.
Grazie anche alla doppia superiorità numerica, lo Sporting è andato in rete altre due volte, prima con Alessandro Massaro e poi con Summa.
Questa la formazione dello Sporting: Epifani (Baldari), Prete, carlucci; Mimmo Massaro, Galeandro, Borsci; Gallo (Summa), Calò (Simone Pichierri), Giannuzzo, Mattia Pichierri (Alessandro Massaro), Triuzzi (Bonsignore).
MARCATORI: 11 reti Vitale (4 rig.); 6 Triuzzi (3 rig.); 4 Galeandro; 3 Giannuzzo e Mattia Pichierri e Summa; 2 Argentieri, Calò; 1 Prete e Alessandro Massaro.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora