martedì 24 settembre 2024


22/03/2010 07:03:42 - Sava - Calcio

Attimi di paura per l’infortunio di Andrea Caforio

 
POLISPORTIVA SAVA-DINAMO SAVA 1-2   
 
La Dinamo Sava si aggiudica il derby con i cugini della Polisportiva Sava, che anche al termine di questo incontro restano con l’amaro in bocca. Una gara che, secondo i dirigenti della Polisportiva Sava, poteva finire con un risultato positivo se nel primo tempo fossero state concretizzate le occasioni da rete e se nel secondo tempo la squadra non fosse rimasta in inferiorità numerica.
Dinamo, dunque, in vantaggio verso la fine del primo tempo e Polisportiva in grado di pareggiare in avvio di ripresa, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cosimo Caforio.
Pur in 10 contro 11, la Polisportiva ha tentato il tutto per tutto, re cremando anche per un altro fallo in area commesso su Prudenzano, per il quale l’arbitro ha preferito sorvolare. Poi, al contrario, è giunto il gol deciso della Dinamo, sempre su calcio di rigore.
Da segnalare l’infortunio che è capitato ad Andrea Caforio, intorno all’86’: il giovane calciatore della Polisportiva Sava, dopo uno scontro con il portiere avversario, è caduto a terra battendo il capo. Ci sono stati attimi di paura quando Caforio ha perso conoscenza. Sono intervenuti quindi i sanitari del 118, che hanno trasportato il calciatore al “Giannuzzi” di Manduria per gli accertamenti del caso. Fortunatamente Caforio si è immediatamente ripreso.
I due capitani, d’accordo con l’arbitro, hanno deciso di far terminare la gara in quel momento, anche se mancavano ancora 3 minuti da giocare.
La formazione della Polisportiva: Tolardo, Tozzi, Mezzolla, Amdrea Caforio, Bisci, Bleve; Raho (Schinai), De Santis, Cosimo Caforio (Pichierri), Piccolo, Prudenzano.
MARCATORI: 13 reti Cosimo Caforio (5 rig.); 5 Annicchiarico; 3 Scaglioso e Bianchini; 2 Prudenzano; 1 Pastore (rig.), Raho e Schinai.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora