martedì 24 settembre 2024


29/03/2010 07:02:55 - Sava - Calcio

Ora occorre difendere i 4 punti di vantaggio su Monteiasi e Montemesola

 
GROTTAGLIE-SPORTING SAVA 0-0
 
Prezioso pareggio dello Sporting Sava a Grottaglie. Nell’ostico scontro diretto, la squadra allenata da mister Maurizio Pichierri conquista un punto utilissimo a muovere la classifica.
«E’ stata una partita equilibrata» è il commento di mister Pichierri. «Nonostante le assenze di diversi titolari, siamo riusciti a tenere bene il campo e a sfiorare la rete della vittoria con Giannuzzo, Calò e Simone Pichierri. E’ stato molto bravo il portiere avversario a neutralizzare questi tentativi».
Questa la formazione schierata da mister Pichierri: Epifani, Bonsignore, Giannuzzo; Puglia, Galeandro, Summa; Prete, Simone Pichierri (Calò), Alessandro Massaro (Marco Pichierri), Mattia Pichierri, Gallo.
A sei giornate dal termine del campionato, lo Sporting Sava deve cercare di difendere i quattro punti di vantaggio su Montemesola e Monteiasi, per poter accedere ai play off. Servirà il miglior Sporting Sava per riuscire in questa impresa, in quanto la squadra di mister Pichierri non ha ancora osservato il proprio turno di riposo (al contrario di Montemesola e Monteiasi), e, poi, dovrà affrontare il San Marzano (nel prossimo fine settimana) e l’Avetrana.

MARCATORI: 11 reti Vitale (4 rig.); 7 Triuzzi (4 rig.); 4 Galeandro; 3 Giannuzzo e Mattia Pichierri e Summa; 2 Argentieri, Calò; 1 Prete e Alessandro Massaro











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora