martedì 24 settembre 2024


08/04/2010 19:27:37 - Sava - Calcio

Nonostante una squadra composta da ragazzini, la Polisportiva Sava mette in difficoltà l’Ausonia

 
AUSONIA TARANTO-POLISPORTIVA SAVA 4-1
Ancora una sconfitta con recriminazioni per la Polisportiva Sava nel torneo di Terza Categoria. Nel turno infrasettimanale, la Polisportiva Sava è stata impegnata sul campo dell’Ausonia Taranto. La compagine savese si è presentata con una squadra composta quasi esclusivamente da ragazzi, nati nel 1992, 1993 e 1994, con Gigantelli e Giampiero De Santis a far da “chioccia”.
Avvio in salita per la Polisportiva, che dopo pochissimi giri di lancetta si ritrova sotto di una rete. Il Sava reagisce e centra due pali con Dimonopoli e Schinai. Poi sale sugli scudi il portiere avversario, che si oppone ad una conclusione di Pichierri. Prima dell’intervallo il 2-0 dell’Ausonia.
In avvio di ripresa la Polisportiva accorcia le distanze con Giuliano De Santis. I savesi credono nella possibilità di riportarsi in parità e con Raho prima obbligano la difesa avversaria a salvare sulla linea e, quindi, centrano il palo esterno. Proteste poi per un presunto fallo in area su Prudenzano non rilevato dall’arbitro e, quindi, per un fuorigioco che ha bloccato una ripartenza dei savesi. Negli ultimi cinque minuti sono arrivati gli altri due gol dell’Ausonia Taranto.
Questa la formazione: Mero, Tocci (Giovanni Chianura), Mezzolla; Bisci, Dimonopoli (D’Ettorre), Gigantelli; Pichierri (Giuliano De Santis), Giampiero de santis, Prudenzano, Mattia Chianura, Schinai (Raho).
MARCATORI: 14 reti Cosimo Caforio (6 rig.); 5 Annicchiarico; 3 Scaglioso e Bianchini; 2 Prudenzano; 1 Pastore (rig.), Bleve, Raho, Giuliano De Santis e Schinai.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora