martedì 24 settembre 2024


17/12/2021 10:09:44 - Manduria - Attualità

Ecco alcuni messaggi di ringraziamento delle famiglie che hanno potuto spendere il buono in una farmacia o in una parafarmacia

In occasione del Natale 2021, le operatrici del Gruppo di Volontariato Vincenziano di Manduria ha regalato a 100 famiglie manduriane già seguite un buono di 25 euro da spendere presso la farmacia Santa Chiara o presso la parafarmacia Valente. Ciò è stato possibile in parte grazie al contributo delle suddette farmacia e parafarmacia e in parte grazie a un benefattore che vuol restare anonimo. I messaggi di ringraziamento hanno fatto immensamente piacere alle volontarie Vincenziane a dimostrazione che anche piccoli gesti possono  aiutare e rendere felici le persone.

Ecco alcuni di questi messaggi. Omettiamo, per il rispetto della privacy, i noti degli autori.

«Grazie infinite alla persona dal grande cuore che ha regalato i buoni. Il fatto stesso che è rimasta anonima rende ancora più grande e grazie infinite anche alla parafarmacia che ha collaborato».

«Grazie a tutte le volontarie Vincenziane per l’impegno che mettono per far avere un boccone a noi e ai nostri figli e un ringraziamento alla persona che ha donato a noi famiglie disagiate un buono di 25 euro in parafarmacia. Questo é un dono molto importante e non finirò mai di ringraziare questa persona a dir modo speciale e sensibile! Grazie di cuore per tutto,vi auguro buone feste a tutti voi!».

«A te cara Lucrezia, a tutte voi Vincenziane e a tutti i benefattori che vi sostengono volevo dire una sola parola, anche se è una e corta, ma è l’unica che possa esprimere l’immensa e profonda stima e affetto che ho per voi: GRAZIE mille dal profondo del cuore. È solo grazie a tutti i componenti di questa meravigliosa associazione se oggi sono ancora qui, speranzosa nel futuro. Vi ho sempre travate accanto a me nei momenti più bui della mia vita e, con la massima discrezione e senza farmi sentire una fallita, mi avete preso per mano e pian piano a farmi rialzare. Che il Signore benedica tutti voi, da parte mia soprattutto, ma anche della mia famiglia, auguro ad ognuno un Natale di gioia, serenità e soprattutto salute, che ho scoperto essere davvero e sulla mia pelle, il dono più grande. Un abbraccio immenso...».

«Vorrei ringraziare colei o colui che ha fatto questo meraviglioso gesto nei confronti di chi è in difficoltà economica, facendo sentire l’affetto e la vicinanza in questi momenti di difficoltà e giornate di festa.

Ringrazio vivamente un abbraccio forte e le auguro un buon Natale e felice anno nuovo con affetto».

«Volevo ringraziare voi e tutti quelli che hanno pensato anche a noi in questo momento difficile grazie e buon Natale».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora