martedì 24 settembre 2024


08/04/2010 20:05:51 - Sava - Calcio

Nonostante le assenze, lo Sporting Sava non demerita

 
SPORTING SAVA-SAN MARZANO 3-5
La capolista San Marzano raccoglie a Sava tre punti come manna caduta dal cielo…
Trova infatti un portiere alla prima esperienza in gare di categoria e ne approfitta, vincendo una gara cruciale per le sorti del torneo. Per lo Sporting la sfortuna di non poter disporre del portiere titolare. E la recriminazione di essere comunque andato vicinissimo al pareggio (da 1-4 a 3-4 nella ripresa) nonostante l’handicap dell’inesperienza del portiere, classe ’91. E, peraltro, anche dell’assenza di tre elementi squalificati (Mattia Pichierri, Prete e Summa) e di un altro indisponibile per problemi personali (Borsci).
In partenza prima ingenuità del portiere e San Marzano in vantaggio al 7’. Al 10’ gol del pareggio dello Sporting: fallo su Gallo in area di rigore e penalty trasformato da Galeandro.
Poi, però, l’arbitro concede un rigore anche al San Marzano e ospiti in vantaggio: 1.2. Prosegue il festival delle ingenuità nell’area piccola del Sava e la capolista si porta sul 4-1.
Lo Sporting non demorde e prima con Triuzzi e poi con Giannuzzo si riporta in partita: 3-4. Lo Sporting attacca, sfiorando in due circostanze il pareggio.
Prima del triplice fischio, però, il San Marzano realizza la quinta rete.
Ora la corsa verso i play off diventa più dura: saranno fondamentali le prossime due partite.
Questa la formazione dello Sporting: Baldari, Bonsignore, Carlucci; Massaro, Galeandro, Puglia; Marco Pichierri, Simone Pichierri (Triuzzi), Giannuzzo, Gallo, Calò.
MARCATORI: 11 reti Vitale (4 rig.); 8 Triuzzi (4 rig.); 5 Galeandro (1 su rig.); 4 Giannuzzo; 3 Mattia Pichierri e Summa; 2 Argentieri, Calò; 1 Prete e Alessandro Massaro










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora