martedì 24 settembre 2024


09/04/2010 10:53:34 - Sava - Calcio

Gol decisivo realizzato da Malagnino

 
DINAMO SAVA-GROTTAGLIE 1-0
 
Altra vittoria di prestigio per la Dinamo Sava, che batte il quotato Grottaglie (in lotta per la conquista di un posto ai play off del torneo di Terza Categoria) e conquista altri tre punti utili per chiudere la stagione in una posizione dignitosa.
«Abbiamo perso diversi punti nel girone d’andata: le prime 14 partite ci hanno fruttato solo 8 punti» ricorda il presidente della Dinamo Sava, Dario D’Ippolito. «Ora, invece, siamo a quota 24 punti e il girone di ritorno non è ancora terminato. Con un po’ di punti in più nell’andata, ora forse potevamo ancora ambire almeno al quinto posto, l’ultimo utile per qualificarsi ai play off».
Il gol decisivo nel match contro il Grottaglie è stato realizzato da Malagnino, al 35’ del primo tempo. Il Grottaglie ha reclamato un calcio di rigore nel primo tempo, mentre la Dinamo Sava è rimasta in 10 nell’avvio della ripresa a causa dell’espulsione di Riccardo Caforio. Anche se in 10, Malagnino ha sfiorato per due volte il raddoppio.
Questa la formazione della Dinamo Sava: Carlo Decataldo (s.t. 44’ Longo), Dimitri, Soloperto; Distante, Pichierri, Caforio; Cavasciuti, Bianco, Malagnino (s.t. 42’ Francesco Buccoliero), Giovanni Decataldo, Bellocchi (45’ s.t. Pesare).
MARCATORI: 11 reti Giovanni Decataldo (7 rig.); 3 Cavasciuti e Malagnino; 2 Motolese; 1 Alessio Buccolieri, Calò, Salvatore Pichierri, Davide Tondo, Mottola, Andrea Pesare e Riccardo Caforio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora