martedì 24 settembre 2024


29/12/2021 07:06:25 - Manduria - Attualità

Ha recitato, in un ruolo non da protagonista, con un cast in cui brilla la presenza, tra i protagonisti, di Christopher Lambert

Si intitola “L’ombra del lupo” ed è un film horror diretto dal regista Alberto Gelpi. E’ stato girato poco prima della pandemia e, nel prestigioso cast, figura, con un ruolo non da protagonista, anche l’attore manduriano Cosimo Claudio Carrozzo. E’ su Prime Video.

LA TRAMA - Nico è un poliziotto violento, rientrato dopo anni nel suo paese per dare l’ultimo saluto alla madre Eleonora, ammalatasi all'improvviso. Negli stessi giorni alcuni cadaveri vengono ritrovati nel bosco, messi in mostra come in un macabro monito. Eppure le tracce indicano che gli omicidi non sono stati compiuti da mano umana ma da un bestia enorme. La polizia è convinta che Nico sia connesso ai delitti, e lui stesso comincia ad avere dubbi su di sé perché si sente “cambiato”. Dopo aver rovistato in casa di Eleonora in cerca di qualche spiegazione, Nico scopre una terribile verità su suo padre. Grazie al professor Moreau, un vecchio conoscente di famiglia, Nico cercherà di entrare in contatto con la sua vera natura.

L’ATTORE CARROZZO – L’attore manduriano interpreta il ruolo di Bartolo, un personaggio che, nel corso del film, viene poi ucciso. Un’esperienza importante per Cosimo Claudio Carrozzo, che ha dunque avuto l’opportunità di essere diretto da un esperto regista qual è Alberto Gelpi e di essere stato inserito in un cast in cui brilla la presenza di Christopher Lambert.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora