martedì 24 settembre 2024


11/04/2010 18:48:22 - Sava - Calcio

Sino al 35’ della ripresa la Dinamo era in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Malagnino e Giovanni Decataldo

 
SAN MARZANO-DINAMO SAVA 2-2
 
Ancora un risultato di prestigio per la Dinamo Sava, che nel girone di ritorno si sta facendo rispettare contro tutti gli avversari (anche i più quotati) e su tutti i campi.
E a San Marzano, contro una delle squadre che punta a vincere il campionato, la Dinamo Sava ha disputato un’altra prova orgogliosa e determinata. Dopo il primo tempo terminato 0-0, la Dinamo Sava ha concretizzato la superiorità nella ripresa, grazie alle reti di Antonio Malagnino al 4’ e grazie ad una perfetta punizione dalla distanza di Giovanni Decataldo al 30’. Sul 2-0 la partita sembrava chiusa. Invece il San Marzano, con due colpi di coda, è riuscito, al 35’ e al 39’, a riportarsi in parità.
Il 2-2, però, non lenisce i meriti della Dinamo Sava, che continua a scalare la classifica. Peccato che il campionato sta per finire…
Questa la formazione: Carlo Decataldo, Mottola, Soloperto (s.t. 33’ Dimitri); Pichierri, Distante,. Teodoro; Cavasciuti, Bianco, Malagnino (s.t. 30’ Pesare), Giovanni Decataldo. Bellocchi.
MARCATORI: 12 reti Giovanni Decataldo (7 rig.); 4 Malagnino; 3 Cavasciuti; 2 Motolese; 1 Alessio Buccolieri, Calò, Salvatore Pichierri, Davide Tondo, Mottola, Andrea Pesare e Riccardo Caforio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora