martedì 24 settembre 2024


15/02/2022 20:27:35 - Manduria - Attualità

Si chiama Ginevra Serri (è figlia di Leo) e ha 8 anni. Ha ben 18mila followers al suo profilo Instagram

Sergio Rubini firma il nuovo spot della Puglia per il 2022. Il racconto è affidato a un regista che conosce questa terra nella sua anima, che la vive e la rivive nel presente e nei ricordi, nel lavoro e negli affetti, un uomo che ancora oggi si stupisce quando scopre i suoi angoli più nascosti e autentici.

«È il valore che noi diamo al suo lavoro, un invito a conoscerci, a venire da noi, a volerci bene per ricominciare insieme dopo i mesi difficili della pandemia» spiega il governatore pugliese Michele Emiliano.

«La Puglia, che si è distinta in Italia e in Europa nella campagna vaccinale, adesso ha voglia di rimettersi in gioco, in sicurezza, per crescere ancora e raggiungere obiettivi più grandi.

Abbiamo una capacità di amare, tutti, non solo i turisti, ma gli esseri umani senza distinzione, e non vediamo l’ora di accogliervi».

Fra i protagonisti di questo spot vi è Ginevra, 8 anni, figlia di Leo, un ex calciatore del Manduria. Ginevra, che frequenta la terza elementare, frequenta anche una scuola di danza. Una particolarità: ha un profilo di Instagram, con già ben 18mila followers.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora