martedì 24 settembre 2024


17/02/2022 09:59:56 - Manduria - Attualità

Erediterà le deleghe che erano state assegnate ad Alessandra Dimagli o ci sarà un nuovo rimpasto?

Appena 48 ore dopo l’annuncio della sua costituzione, il gruppo misto di maggioranza, composto dai consiglieri ex GEA Matino, Lamusta e Scialpi, ha già il proprio assessore in giunta. Una testimonianza, insomma, che evidentemente la frattura nel gruppo GEA si era già aperta da tempo e che i dialoghi con il resto della maggioranza per entrare a far parte con un proprio rappresentante nell’esecutivo erano stati già avviati.

Ritornando al nuovo assessore, il gruppo misto di maggioranza lo ha già indicato al sindaco Gregorio Pecoraro; si tratta dell’avv. Lella De Marco.

In una breve nota del capogruppo Michele Matino, si indica solamente la delega alla Cultura. Noi crediamo possa ereditare le deleghe che furono assegnate, poco meno di un mese fa, ad Alessandra Dimagli. Altrimenti dovrebbe esserci un nuovo rimpasto.

Sempre in questa nota, Matino indica il curriculum dell’avv. Lella De Marco, alla quale la nostra redazione, consapevole delle sua indiscussa preparazione, formula gli auguri di buon lavoro.

«Avvocato civilista esperto in diritto di famiglia e delle persone, in diritto sanitario e responsabilità medica, in diritto fallimentare, in diritto del lavoro e della previdenza sociale, in diritto proprietario, punto di contatto Horizon 2020 per CE dal 2015, componente CPO Regione Puglia dal 2015, componente del Comitato indirizzo e verifica dell’IRRCS Giovanni Paolo II di Bari, vicepresidente Zonta International Taranto dal 2020, referente del progetto Zonta says No per le scuole contro la violenza di genere dal 2014, referente per Zonta Club International ONU Ginevra per il progetto She trade».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora