martedì 24 settembre 2024


03/04/2022 08:54:39 - Manduria - Attualità

L’iniziativa benefica lanciata dalla campionessa Grazia Turco: promossa raccolta di fondi per l’acquisto di Sofao, un particolare mezzo che permetterà a persone affette da SLA e gravi patologie di poter entrare in mare questa estate

Mancano poche ore a quella che si prospetta essere la grande prima della stagione: a Bari ci sarà oggi un debutto totalmente inedito per il Giro Handbike, la manifestazione di settore leader in Europa giunta alla sua dodicesima edizione. La città di Bari si prepara ad accogliere i campioni di vita del Giro Handbike che per l’occasione non hanno esitato a confermare la loro presenza. Fra i campioni di vita anche il manduriano Leonardo Melle.

Tanti gli iscritti provenienti da tutta l’Italia per partecipare a “Bari pedala senza barriere”, la prima delle sette tappe italiane della manifestazione, al via sul lungomare sud e su un tratto di corso Vittorio Emanuele, organizzata da SEO (Solutions&Events Organisation) in collaborazione con la scuola di ciclismo “Franco Ballerini”.

In occasione della tappa di BARI, la grande famiglia del Giro Handbike ha deciso di aderire al progetto della campionessa Grazia Turco ed Utopia Sport denominato “Io Posso” per l'acquisto di SOFAO, un particolare mezzo che permetterà a persone affette da SLA e gravi patologie di poter entrare in mare questa estate e poter godere della bella stagione in spiaggia.

Parte dei ricavati provenienti dal merchandising del Giro Handbike saranno destinati a questo importante progetto.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora