martedì 24 settembre 2024


23/04/2022 09:44:09 - Manduria - Attualità

Concordata una collaborazione finalizzata alla realizzazione di progetti tesi ad educare i cittadini alla legalità

La coordinatrice AIGA Puglia, l’avv. Maria Antonietta D’Elia, accompagnata dalle rappresentanze delle singole sezioni (l’avv. Dorian Palmo Saracino, presidente AIGA sezione di Bari; l’avv. Gabriele De Marco, componente di giunta AIGA nazionale, in rappresentanza della sezione di Lecce; l’avv. Mattia Manigrasso, presidente AIGA sezione Taranto; l’avv. Francesca Pistillo, in rappresentanza della sezione AIGA di Trani), sono stati ricevuti dal segretario generale della presidenza Roberto Venneri nei locali dell’Ufficio di Presidenza della Regione, con il quale hanno posto le basi per la preparazione dei lavori che vedano un’attiva collaborazione tra la Regione Puglia e le sezioni pugliesi AIGA

Il segretario generale regionale ha accolto con entusiasmo le proposte del coordinamento regionale di AIGA Puglia che presto collaborerà nella realizzazione di progetti tesi ad educare i cittadini alla legalità.

Tanti gli spunti di riflessione posti all’attenzione delle istituzioni regionali dai giovani avvocati pugliesi.

L’AIGA si propone di poter offrire il proprio qualificato contributo anche a livello locale, avendo come obiettivo sempre la tutela dei diritti dei cittadini.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora