martedì 24 settembre 2024


09/06/2022 06:51:29 - Manduria - Attualità

Un brand di arredamento che produce e importa da diversi Paesi del mondo, con 70 dipendenti e un fatturato al 2021 di 8 milioni di euro

Ha creato un brand di arredamento e ha aperto in Romania, in pochi anni, ben sette schowrooms di 2.000 mq ciascuno: tre a Bucarest e altri quattri a Brașov, Constanța, Timișoara e Cluj, per un totale di circa 14.000 mq di superficie di vendita.

Lorenzo Dimagli è un manduriano rampante che ha avviato con successo, in Romania, “Divani & Sofà”, un’azienda che produce e importa da diversi Paesi del mondo. Nel 2021 ha fatturato ben 8 milioni di euro. In questa prima parte del 2022 il fatturato segna già un +27%.

Nonostante la pandemia, insomma, l’azienda di arredamento di Lorenzo Dimagli continua a crescere.

Nei mesi scorsi è stato inaugurato il settimo showroom di mobili di lusso di “Divani & Sofà”, ad Otopeni: ha una superficie di vendita di 2.000 mq. Per un investimento di 3 milioni di euro.

In questo nuovo showroom di Otopeni è possibile trovare anche in esclusiva la collezione di mobili Luxury Philosophy, firmata dal famoso interior designer Serhat Sezgin.

«Stimiamo che l’apertura delle tre sedi (Brașov, Constanța, Otopeni) porterà una crescita del business di circa il 30% nel 2022 e avrà l'effetto di consolidare la nostra posizione sul mercato», ha affermato Lorenzo Dimagli, titolare e fondatore di “Divani & Sofà”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora