martedì 24 settembre 2024


16/06/2022 16:56:55 - Manduria - Attualità

Perrini e Iaia: «In Chirurgia, Nefrologia, Ortopedia e Radiologia l’organico è già insufficiente e a breve la situazione sarà insostenibile»

Mentre l’Amministrazione di Manduria gongola per il successo della breve esibizione di Tommaso Paradiso (facile organizzare concerti e sagre con i soldi dei contribuenti…), la situazione nell’ospedale di Manduria diventa sempre più critica. Ma nel Comune di Manduria tutto tace su questa situazione. A scendere ancora una volta in campo per richiamare l’attenzione su una situazione estremamente critica è, ancora, una volta, Fratelli d’Italia con il coordinatore provinciale Dario Iaia e con il consigliere regionale Renato Perrini. Ecco il loro comunicato congiunto.

«Mentre l’assessore Palese è in giro a fare passerelle (l’ultima a Francavilla per l’inaugurazione del nuovo reparto Dialisi al Camberlingo) al Giannuzzi di Manduria la situazione è la seguente: in Cardiologia ci sono solo quattro medici che vengono supportati da specialisti prestati da altri ospedali. In Chirurgia, Nefrologia, Ortopedia e Radiologia l’organico è già insufficiente e a breve la situazione sarà insostenibile.

In pronto soccorso tra poco non si riuscirà più a coprire i turni.

Caro assessore Palese, il tempo degli annunci è finito. A Manduria non c’è tempo da perdere, anche perché la stagione estiva è alle porte e a breve saremo pieni di turisti. E visto che è in clima di inaugurazioni, sarebbe opportuno comunicarci quando sarà il turno della rianimazione del Giannuzzi di Manduria. Perché tutto tace anche dopo l’ultimo mio sopralluogo di una settimana fa’.

Basta campagne elettorali. È ora di muoversi».

 

Il coordinatore provinciale di Fdi Taranto

Dario Iaia

Il consigliere regionale

vice presidente Commissione Sanità

Renato Perrini











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora