martedì 24 settembre 2024


07/07/2022 08:48:49 - Manduria - Attualità

«I cittadini e le associazioni interessate potranno segnalare le criticità esistenti ed evidenziare le soluzioni ritenute più opportune»

L’Amministrazione comunale sta avviando il procedimento di redazione del piano di eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA).

«Dotare un territorio del suddetto piano consente di migliorare la qualità della vita dei cittadini il cui grado di mobilità verrebbe notevolmente incrementato con la massima fruibilità degli spazi pubblici in condizioni di autonomia e sicurezza» è riportato in una nota dell’Amministrazione comunale di Manduria.

«Per tali ragioni riteniamo opportuno avviare un percorso partecipativo poiché vogliamo redigere un Piano che rifletta le aspettative delle persone con disabilità per rendere la città più inclusiva e a misura di tutti.

Il primo incontro, alla presenza del tecnico progettista, si terrà il 14 luglio, alle ore 10, presso la sala consiliare del Comune di Manduria: i cittadini e le associazioni interessate potranno segnalare le criticità esistenti ed evidenziare le soluzioni ritenute più opportune».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora