lunedì 23 settembre 2024


08/08/2022 10:18:40 - Manduria - Attualità

Il cartello del divieto di balneazione nell’area del fiume Chidro con, sullo sfondo, numerose centinaia di bagnanti, e le linee blu, con le auto parcheggiate nel lato opposto

L’estate 2022 di San Pietro in Bevagna sarà ricordata, probabilmente, con le due emblematiche immagini che vi proponiamo.

La prima, in alto, il cartello contenente il divieto di balneazione nell’area del fiume Chidro, con, sullo sfondo, diverse centinaia (se non addirittura migliaia) di bagnanti. Tantissima gente ha continuato a immergersi nelle fredde acque del Chidro anche dalla parte opposta, ovvero verso la sorgente. Un po’ tutti si chiedono: a cosa serve emettere un’ordinanza quando poi non si fa nulla per farla rispettare?

La seconda foto, quella in basso, è relativa all’altra novità dell’estate 2022: i tantissimi stalli dei parcheggi a pagamento introdotti dall’Amministrazione. Mentre nella vicina Campomarino entrano in vigore solo nelle ore serali, a Manduria si è deciso di far pagare gli automobilisti sin dalle 9 del mattino…

Nei giorni infrasettimanali, in buona parte delle strade interessate, questo è lo … spettacolo: linee blu da un lato, auto parcheggiate nel lato opposto…











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora