lunedì 23 settembre 2024


05/09/2022 17:46:40 - Manduria - Attualità

Contiene 13 brani, scritti e musicati da Mimmo Rollo (che li interpreta) e da Salvatore Lomartire

E’ l’amore il tema che collega i 13 brani del nuovo lavoro discografico di Mimmo Rollo. Si chiama “Evergreen” e costituisce il primo volume che contiene canzoni scritte e musicate da alcuni decenni, rispolverate e riarrangiate per l’incisione. Da ottobre Rollo inizierà a lavorare per il secondo volume.

Questo dodicesimo album, già su tutte le piattaforme digitali (spotify, apple music, amazoo music, deezer), propone dei brani i cui autori sono lo stesso Mimmo Rollo (che li interpreta) e Salvatore Lomartire e sono il frutto di una collaborazione ormai ultraventennale.

Alla sua grande predilezione per la musica, Mimmo Rollo ha dedicato gran parte del suo tempo libero sin da giovanissimo.

Tutti i brani, di matrice cantautorale, propongono un linguaggio melodico ed elastico, che lascia spazio alla qualità interpretative della voce di Mimmo Rollo.

Alla realizzazione di questo album hanno contribuito il maestro Pietro Forleo (per il lavoro certosino nel preparare le basi musicali), Rosy e Anna Rita (che anche questa volta hanno creduto e sostenuto il lavoro).

L’album è stato registrato e mixato presso lo studio One Recording di Latiano.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora