martedì 24 settembre 2024


09/05/2010 20:18:14 - Sava - Calcio

Ora deve affrontare il Grottaglie nello spareggio per il quinto posto

 
SPORTING SAVA-DINAMO SAVA 2-1  
 
Lo Sporting Sava si aggiudica il derby con i cugini della Dinamo e riesce a conquistare, in extremis, il quinto posto, seppur in coabitazione con il Grottaglie, raggiunto sul 2-2 dal Fatima Talsano a cinque minuti dalla fine. Sarà pertanto necessario uno spareggio fra Sporting Sava e Grottaglie per definire la quinta posizione. La vincente sarà accoppiata al Talsano nelle semifinali dei play off. Nell’altro accoppiamento, invece, il Sant’Antonio Avetrana (che oggi ha vinto a tavolino per 3-0 in quanto il Montemesola non si è presentato) se la vedrà con l’Ausonia Taranto.
«Non ci è stato regalato nulla» è il commento a fine gara di mister Maurizio Pichierri. «E, pertanto, la soddisfazione di aver vinto è maggiore. Ora dovremo affrontare il Grottaglie nello spareggio, o domenica prossima oppure il mercoledì seguente».
La Dinamo Sava si è portata in vantaggio nel secondo tempo, grazie ad una rete di Decataldo. Lo Sporting Sava ha ribaltato il risultato grazie ad una doppietta di Gallo: la prima rete su lancio di Alessandro Massaro, mentre la seconda rete dal dischetto.
Questa la formazione dello Sporting Sava: Epifani, Prete (Pellicani), Carlucci; Cosimo Massaro (Alessandro Massaro), Galeandro, Puglia; Mattia Pichierri, Simone Pichierri (Gallo), Summa, Triuzzi, Giannuzzo.
MARCATORI: 11 reti Vitale (4 rig.); 9 Triuzzi (4 rig.); 5 Galeandro (1 su rig.); 4 Giannuzzo e Gallo (1 rig.); 3 Mattia Pichierri e Summa; 2 Argentieri, Calò; 1 Prete, e Alessandro Massaro










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora