martedì 24 settembre 2024


09/05/2010 20:24:44 - Sava - Calcio

Ha dimostrato di non essere inferiore a molte big del torneo

 
SPORTING SAVA-DINAMO SAVA 2-1  
 
Perde ma non demerita la Dinamo Sava nel derby contro lo Sporting. Ancora una volta la formazione savese ha dimostrato di non essere inferiore alle big del torneo e, quindi, crescono le recriminazioni per un girone d’andata disputato sotto tono.
Nella partita odierna la Dinamo si è finanche portata in vantaggio con una rete di Giovanni Decataldo. Poi, però, ha subito la reazione dello Sporting: fatali i tre minuti fra il 27’ e il 29’ della ripresa.
Questa la formazione: Carlo Decataldo, Dimitri, Francesco Buccoliero I° (Francesco Buccoliero II°); Mottola, Distante, Teodoro; Soloperto, Caforio, Malagino (Pesare), Giovanni Decataldo, Cavasciuti.
Intanto la Dinamo, per bocca del presidente Dario D’Ippolito, smentisce episodi di razzismo nella gara contro l’Avetrana di domenica scorsa.
«Non è accaduto nulla di particolare e mi meraviglio che gli amici di Avetrana abbiano potuto commentare in un modo non esatto l’andamento della gara» sono le parole del presidente D’Ippolito. «Abbiamo accolto bene gli amici avetranesi e il nostro pubblico è stato sempre corretto, benché, in qualche circostanza, anche provocato».
MARCATORI: 14 reti Giovanni Decataldo (7 rig.); 5 Malagnino; 3 Cavasciuti e Mottola; 2 Motolese e Salvatore Pichierri; 1 Alessio Buccolieri, Calò, Davide Tondo, Francesco Buccoliero I, Francesco Buccoliero II, Andrea Pesare e Riccardo Caforio.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora