lunedì 23 settembre 2024


07/03/2023 11:00:04 - Manduria - Attualità

Interverrà anche Ilaria De Vanna, psicologa e mediatrice penale in giustizia ripartiva. Appuntamento per sabato, alle 17,30

In Fiera, con l’associazione Libera Manduria, Maria Grazia Trotti, ex imprenditrice vittima di racket. Interverrà anche Ilaria De Vanna, psicologa e mediatrice penale in giustizia ripartiva. Appuntamento per sabato, alle 17,30.

«Il cammino che abbiamo intrapreso, quando abbiamo scelto di costituire il presidio di “Libera- Nomi e numeri contro le mafie”, intitolato al Capitano Emanuele Basile, non sempre si è rivelato lineare e in discesa, tuttavia la passione per i valori che professiamo ci ha sempre stimolati nel proseguire, a essere lungimiranti attorno ai progetti e i passi da compiere» è riportato in un comunicato di Libera Manduria.

«Abbiamo deciso, quindi, di invitare associazioni, movimenti, parrocchie e istituzioni a una discussione interna attorno alla parola “LEGALITA’”, chiedendo di produrre un semplice scritto con cui identificare tale termine e, infine, come questo possa essere trasformato in una azione da compiere nel territorio Messapico.

Il momento pubblico di condivisione e sintesi si terrà sabato 11 marzo, presso il padiglione delle conferenze in Fiera Pessima a partire dalle ore 17.30.

Interverranno: Gregorio Pecoraro, sindaco di Manduria, Maria Grazia Trotti, ex imprenditrice vittima di racket e Ilaria De Vanna, psicologa e mediatrice penale in giustizia ripartiva».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora