lunedì 23 settembre 2024


19/05/2023 06:24:47 - Manduria - Attualità

Sono destinati alla vendita di generi alimentari, di prodotti agricoli e di merci varie non alimentari

È indetto il presente bando pubblico per l’assegnazione dei posteggi liberi sparsi dei mercati rionali nel territorio di Manduria, la cui concessione d’uso avrà durata di 7 anni con contestuale autorizzazione, per come indicato:

1. Via Regina Giovanna II, n. 10 posteggi liberi per la vendita giornaliera (esclusi i martedì e i festivi), di seguito dettagliati:

- n. 1 delle dimensioni 6x3 mt destinato ad alimentari;

- n. 6 delle dimensioni 6x5 destinati ad alimentari;

- n. 2 delle dimensioni 6x5 destinati ad agricoltori;

- n. 1 delle dimensioni 6x5 destinato a merci varie non alimentari.

2. Via per Maruggio, n. 2 posteggi liberi per la vendita giornaliera (esclusi i martedì e i festivi) delle dimensioni 5x2,5 mt e di seguito dettagliati:

- n. 1 destinato ad alimentari;

- n. 1 destinato ad agricoltori.

Uno stesso soggetto giuridico non potrà ottenere più di uno stallo. Gli interessati all’assegnazione di quanto messo a bando potranno presentare l’istanza al Comune di Manduria, Servizio Attività Produttive – Ufficio SUAP secondo i dettami dello schema allegato.

ART.1 SOGGETTI AVENTI TITOLO

Potranno presentare domanda di partecipazione al presente bando le persone fisiche, le ditte individuali, le società e cooperative regolarmente costituite, in possesso dei requisiti di cui all’art. 5, della L. R. 24/2015 con contestuale richiesta di autorizzazione, in possesso di titolo abilitativo all’esercizio dell’attività (autorizzazione amministrativa, SCIA per l’esercizio di attività produttive) di vendita itinerante – ambulante, idonea per ogni singolo stallo:

- di prodotti non alimentari;

- di prodotti alimentari.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora