lunedì 23 settembre 2024


13/06/2023 07:22:05 - Manduria - Attualità

Il ricordo di Nadia Toffa in un post sui social dei Genitori Tarantini

Ieri la visita dei genitori di Nadia Toffa a Taranto e la cena di beneficenza in favore della Fondazione Nadia Toffa onlus per sostenere la cura e la ricerca contro il cancro.

Il ricordo di Nadia Toffa in un post sui social dei Genitori Tarantini.

«Ieri abbiamo avuto il piacere di ospitare nella nostra città i genitori di Nadia Toffa, Margherita e Maurizio» è riportato nel post. «La prima tappa è stata il murales di Nocci, commissionato da Marco Guarella, a lei dedicato in via Lago di Monticchio.

Lì li abbiamo incontrati.

Hanno sorriso per tutto il tempo, l'affetto e la vicinanza che gli abbiamo dedicato non ha lasciato spazio a momenti cupi.

Nei loro occhi si leggeva la gioia e il conforto che provavano nell'ascoltare le testimonianze e i ricordi di chi ha avuto il piacere e l'onore di conoscere la loro figlia.

Hanno osservato rapiti come l'autore del murales fosse riuscito a mettere insieme all'immagine di Nadia, tanti elementi fortemente simbolici, come la maglietta e il suo amato cagnolino.

Cara Nadia, ci hai strappato ancora una volta un sorriso attraverso il ricordo di tua madre e col sorriso ti ricorderemo.

Il sorriso di chi dice la Verità.

Il sorriso di chi non si arrende.

Il sorriso di chi sa confortare.

Il sorriso di una donna straordinaria come te!».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora