lunedì 23 settembre 2024


17/06/2023 18:14:16 - Manduria - Attualità

In una nota la posizione del movimento

«La chiusura della discarica di Cavallino e tutto ciò che negativamente ha rilanciato su Manduria in merito di disagi, di percorribilità e di sovraccarico di rifiuti non trova certo ora, ne mai troverà, la rassegnazione del Laboratorio Democratico con Manduria, che, appunto, coglie l'occasione per manifestare la propria contrarietà alla sopraelevazione della discarica. Ovvia ma comunque degna di essere dichiarata in modo reiterato ed instancabile.

Nello specifico ciò che irrita maggiormente è l’attuale silenzio di AGER, a cui chiederemo riscontro, ricordando invece che un anno fa l'ente si era espresso escludendo qualsiasi ipotesi di ampliamento, sottolineando al contrario l'imposizione alla dismissione dell'impianto in seguito alla documentazione pervenuta.

Cosa ha inciso su questo silenzio?

I nostri consiglieri Lamusta Pier Paolo e Ingrosso Loredana saranno la nostra voce in Consiglio comunale, voce di tenace e convinta opposizione a questa condanna di ordine sociale, sanitario e ambientale che si intende infliggere alla città di Manduria».

 

Il Laboratorio Democratico con Manduria











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora