lunedì 23 settembre 2024


22/06/2023 08:15:48 - Manduria - Attualità

Mariada Perrucci: «Un uomo perbene, elegante e gentile, sempre educato con tutti e con un'etica che combaciava perfettamente con lo spirito di ANPI»

«Caro Luigi, tu sei stato tra i primi a volere ANPI a Manduria e sei stato tra quelli che hanno creduto in me, una giovane donna con un bagaglio di esperienza inferiore rispetto a voi, pilastri di uno spaccato manduriano fatto di gente perbene.

Questo eri tu, un uomo perbene, elegante e gentile, sempre educato con tutti e con un'etica che combaciava perfettamente con lo spirito di ANPI.

Questo eri tu per tutti noi, prima di tutto un amico, poi un combattente, uno di quelli onesti e sinceri, un' antifascista orgoglioso di esserlo.

Quante chiacchierate abbiamo fatto, come l'ultimo giorno in cui ci siamo visti, con un grande sorriso ci hai saluto dicendo che "era nnà certa e i vecchietti cenano presto", con quel senso dell'umorismo che sottolineava la tua intelligenza, ci hai salutato e se penso come con orgoglio mi chiamavi "Presidente" mi si stringe il cuore.

Ti vogliamo bene Luigi, grazie per tutto quello che ci hai donato, queste mie parole possano divenire abbraccio per la tua meravigliosa famiglia, per la mia dolce amica Angela Maria.

Grazie Luigi.

I tuoi amici di A.N.P.I. Manduria»

Perrucci Mariada presidente











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora