lunedì 23 settembre 2024


02/08/2023 17:45:21 - Manduria - Attualità

Corteo e dibattito promosso da tre associazioni (Comitato pro Torre Colimena e Specchiarica, Spiaggia per Tutti Torre Colimena e Noi per la Difesa del Territorio), con la partecipazione dei Comuni di Avetrana, Erchie e Torre Santa Susanna

Associazioni, movimenti e Comuni si mobilitano per protestare contro le ultime scelte in materia di turismo del Comune di Manduria e per proporre un progetto serio per le marine di Manduria, alternativo agli «interventi estemporanei e maldestri per danneggiare e cacciare il turismo».

Comitato pro Torre Colimena e Specchiarica, Spiaggia per Tutti Torre Colimena e Noi per la Difesa del Territorio, con la partecipazione e il sostegno dei Comuni di Avetrana, Erchie e Torre Santa Susanna, hanno organizzato, per martedì 8 agosto, un corteo, che prevede il raduno alle 18 a Quota 12, in località Specchiarica.

I presenti raggiungeranno poi l’area della torre costiera di Torre Colimena. Qui sono previsti confronti e dibattiti, al fine di formulare proposte e soluzioni per una politica turistica alternativa a quella che il Comune di Manduria sta attuando negli ultimi anni.

«Facciamo un progetto serio per le marine di Manduria, basta interventi estemporanei e maldestri per danneggiare e cacciare il turismo» è l’auspicio degli organizzatori.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora