lunedì 23 settembre 2024


05/09/2023 10:37:23 - Manduria - Attualità

Alessandro Scarciglia: «Ho sempre sostenuto (pubblicamente sui social) che quella recinzione che avevano utilizzato non era proprio così adeguata»

Il vento forte ha divelto la recinzione dell’argine del canale. A segnalarlo, sui social, il commissario di Fratelli d’Italia di Avetrana, Alessandro Scarciglia, il quale ha anche postato un video.

«Sono trascorsi più di sette mesi dal cedimento dell'argine del canale che collega il bacino di Torre Colimena al mare.

Come ho più volte ribadito, nulla è cambiato da allora!» rimarca Alessandro Scarciglia.

«Inoltre, ho sempre sostenuto (pubblicamente sui social) che quella recinzione che avevano utilizzato non era proprio così adeguata. Infatti oggi è bastato un po' di vento per buttarla totalmente giù.

Per fortuna nessuna persona transitava in quel momento lì vicino e, quindi, si è potuto evitare qualcosa di più spiacevole.

Intanto vorrei ricordare che da sette mesi tre attività commerciali sono state costrette a chiudere a causa di quel cedimento (?).

E voglio ricordare, inoltre, che coloro che sono preposti alla sistemazione di quell'area sono gli stessi enti che in futuro dovranno controllare e vigilare sugli scarichi del costruendo depuratore previsti proprio in quel bacino.

"Annamo bene"!».

(foto d'archivio)

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora