lunedì 23 settembre 2024


20/09/2023 10:02:22 - Manduria - Attualità

«Ciò finisce con il costituire un serio pericolo per i pedoni che transitano dalla suddetta via»

Auto che sfrecciano in via del Fossato: il commissario cittadino di Forza Italia, Arcangelo Durante scrive al Prefettodi Taranto.

Ecco il testo della lettera.

«Sono Arcangelo Durante, nato e residente a Manduria, già consigliere comunale ed attuale commissario cittadino di Forza Italia. Le scrivo per farle sapere una situazione che si trascina da tempo che è diventata pericolosa e quindi insostenibile.

La situazione è la seguente: in una via centrale, denominata via del Fossato, vige la ZTL ed il divieto di passaggio agli autoveicoli dalle 20,30 alle 02,00 dal 15 giugno al 31 ottobre. Accade che però moto e macchine sfrecciano veloci ogni giorno, soprattutto nelle ore serali. Tutto ciò finisce con il costituire un serio pericolo per i pedoni che transitano dalla suddetta via. Ho segnalato il tutto all'amministrazione comunale ed in particolare al comando dei vigili urbani, ma non è accaduto assolutamente niente. Non è stata effettuato alcuna sorveglianza e controllo per scoraggiare e far rispettare tale segnaletica. Ho interessato anche il commissariato di polizia, ma nessuno si è mosso. Poiché ritengo che prevenire e meglio che curare, che prima o dopo possa verificarsi un grave incidente, Le scrivo per chiederle di intervenire con i suoi buoni uffici sulle autorità locali affinché possa cessare quanto sistematicamente accade in via del Fossato».

 

Il commissario cittadino di Forza Italia

Arcangelo Durante











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora