martedì 24 settembre 2024


18/01/2009 18:35:36 - Sava - Calcio

Sconfitta per 1-5, il divario è troppo severo. Gol della bandiera di Salvatore Magno

 
AUSONIA TARANTO-ARSENAL SAVA 5-1
Il risultato potrebbe indurre a credere che si sia trattato di un tiro al bersaglio da parte dell’Ausonia. Ad onore del vero, invece, il divario punisce severamente la squadra savese, che, soprattutto sul punteggio di 0-2, ha tenuto a lungo il pallino del gioco nelle proprie mani e, in avvio della ripresa, è andata vicinissima più volte alla rete.
Che la partita fosse stregata si è capito subito: dopo due minuti l’Ausonia è passata in vantaggio grazie ad un eurogol. Dopo una fase di assoluto equilibrio della gara, altro episodio sfortunato per l’Arsenal: un tiro della squadra di casa è stato fortuitamente deviato nella propria rete da Musiello.
In avvio di ripresa, l’Arsenal ha fatto il possibile per rientrare in partita, rendendosi pericolosa con una punizione di Amerigo Calò, con un colpo di testa di De Santis, e due volte con Magno, che è giunto a tu per tu con il portiere, senza trovare però il pertugio giusto. Nel momento di maggiore pressione, su azione di calcio d’angolo, l’Ausonia ha trovato il gol del 3-0.
L’Arsenal si è rituffato in avanti e ha realizzato il gol della bandiera con Salvatore Magno. Nei minuti di recupero, poi, l’Ausonia ha infilzato altre due volte l’Arsenal, proteso in avanti.
Questa la formazione schierata da mister Castellucci: Lacorte, Bisci, Musiello; Perrino (Bianchini), Pagliara, De Santis (Borsci); Doria, Sileno (Dimitri), Leonardo Magno (Salvatore Magno), Amerigo Calò (Cosimo Calò), Giannuzzo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora