lunedì 23 settembre 2024


11/11/2023 18:49:01 - Manduria - Attualità

Sarà intervistato su un tema sempre attuale: “Lui tagga me che banno te”

Nella mattinata del 16 novembre, dalle 10,30, si svolgerà la seconda edizione del Webinar “Digital Trends 2023 – Oltre l’IA c’è di più”, accessibile on line e dal vivo a Bergamo.

Fra gli interventi anche quello del manduriano Antonio Mariggiò, consulente e formatore The Vortex & 24Ore Business School.

Digital Trends, convegno semestrale, analizza e mette a confronto i mutamenti del mondo digitale che possono influenzare il futuro di persone e aziende.

Grazie a relatori specializzati nei singoli settori ci occuperemo di argomenti di grande interesse: i nuovi orizzonti della cyber security, lo sviluppo di una tecnologia accessibile per la casa intelligente e l’evoluzione dei nuovi social media.

Il webinar tratterà inoltre un tema di particolare importanza per la strategia di comunicazione delle imprese, cioè il complesso confronto tra costi e benefici dei diversi mezzi di comunicazione disponibili per le campagne pubblicitarie.

PROGRAMMA

10.30

Introduzione

Alberto Gottardi - Founder PG&W e Particles Italia

10.45

Fino all’ultima password

Andrea Crevola - CEO 3Juice - Particles Partner

Come fronteggiare la crescita delle password e i difetti dei sistemi con cui le inventiamo, fino a giungere là dove i sistemi biometrici ci porteranno in una nuova era

11.15

Home, smart home, l’evoluzione della domotica accessibile

Manuel Finotto - Chief Marketing Officer BHtronics - IVAR Group

Sostenibilità, rincari energetici, nuove regole della domotica, smart home: scopriamo insieme tutte le feature degli appartamenti prossimi venturi

11.45

Lui tagga me che banno te

Denis Gherardi (Junior copywriter PG&W) intervista Antonio Mariggiò (consulente e formatore The Vortex & 24Ore Business School)

Pagamenti all’ interno di whatsapp, messaggistica e social sempre più vicini, convergenza dei servizi e competizione sempre più accesa fra operatori di settori differenti

12.15

L’orologio fa TikTok, comunicare nell’era ibrida

Davide Mancosu - Digital Creative PG&W

Costo contatto, impressions, GRP’s, OTS : il grande mondo della comunicazione consumer di fronte all’ultima sfida della convergenza fra vecchi e nuovi media

Moderatore: Andrea Boscaro – founder e partner The Vortex

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora