lunedì 23 settembre 2024


23/11/2023 19:04:19 - Manduria - Attualità

«L’assenza di Emiliano e della Maraschio? Fornisce l’esatta misura di quanto conti l’Amministrazione di Manduria a livello regionale»

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del gruppo consiliare Demos, rappresentato dai consiglieri Pasquale Pesare e Gregorio Perrucci.

«Del Consiglio comunale monotematico, quello sulle emissioni odorigene per capirci, non possiamo non notare l'assenza del governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e dell'assessore all’ambiente Anna Grazia Maraschio, quelle istituzioni che colpevolmente hanno votato un territorio, il nostro, a pattumiera regionale.

Tutto questo fornisce infatti l'esatta misura di quanto conti l'Amministrazione di Manduria a livello regionale, con un risultato prodotto da questo Consiglio comunale, fortemente voluto e pubblicizzato dalla nostra Amministrazione pressoché scadente!

Ne emerge (semmai ve ne fosse bisogno) l’ennesima fotografia di una Amministrazione incapace di affrontare e ancor più risolvere i problemi più gravi di Manduria. Per non parlare dell’ennesima figuraccia del M5S Manduria, in prima linea per la convocazione dell’assise, pur consapevoli sin dall’inizio del risultato fallimentare (ammesso anche dal sindaco alla fine del dibattito), hanno insistito ostinatamente affinché si dibattesse in Consiglio comunale sulla questione miasmi olfattivi, tema molto sentito dalla città.

Quello che non riusciamo a comprendere è perché per temi altrettanto importanti (ospedale, depuratore ed altro ) non si è mai voluto concedere alla massima assise comunale il compito quanto meno di discutere su scelte fondamentali per il futuro della città. Probabilmente quello che interessava alla maggioranza Pecoraro era lavarsi la coscienza e coinvolgere tutti con il risultato del “c’eravate anche voi”».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora