«Sarà un momento speciale per ricordare Lucia e celebrare la sua eredità, continuando a coltivare con amore il pomodorino che lei ha tanto valorizzato»
Anche quest’anno, presso Apulia Farm, si terrà la tradizionale semina del Pomodorino di Manduria in memoria di Lucia Barnaba, una donna che ha lasciato un segno indelebile nella nostra comunità e nel mondo della sostenibilità.
«Unisciti a noi il 22 marzo per onorare il suo impegno e la sua passione per la terra» è riportato in un post pubblicato sui social che annuncia l’iniziativa. «Sarà un momento speciale per ricordare Lucia e celebrare la sua eredità, continuando a coltivare con amore il pomodorino che lei ha tanto valorizzato.
Saranno presenti i referenti di Slow Food Manduria, Slow Food Puglia e Slow Food Italia, oltre a tutti noi della Comunità dei Produttori del Pomodorino di Manduria, che condivideremo con orgoglio il nostro lavoro e la passione per questo prodotto unico.
Ogni anno, con questo evento, rinnoviamo il nostro impegno a preservare la qualità, la sostenibilità e l’autenticità del Pomodorino di Manduria, simbolo della nostra terra e della lotta contro il cambiamento climatico».
Quando: 22 marzo, ore 10
Dove: Apulia Farm, contrada Potenti, Manduria
Vista la grande partecipazione dello scorso anno, si chiede gentilmente di confermare la presenza per garantire l’accesso a tutti.
Contatti per la conferma della presenza:
Giampiero Spina: 333/5074398
Chiara D’Adamo: 327/ 443 4855
«Vi aspettiamo per celebrare insieme la memoria di Lucia e il futuro del nostro pomodorino!».