lunedì 23 settembre 2024


20/08/2010 09:58:17 - Manduria - Cultura

Si svolgerà oggi a San Pietro in Bevagna: ecco il regolamento

 
 
Il circolo fotografico Puntidivista di Manduria, in collaborazione con la Pro Loco di Manduria, organizza “Parti e scatta”, primo concorso fotografico estemporaneo.
PARTECIPAZIONE
Il concorso si svolgerà questa mattina e terminerà questa sera. Possono partecipare tutti gli appassionati di fotografia di ogni età con un massimo di tre fotografie digitali che dovranno essere scattate il giorno stesso del concorso. I partecipanti devono essere gli autori delle foto; i file devono essere consegnati così come scattati, non sono ammesse modifiche di nessun genere. La data dello scatto si evincerà dalle specifiche del file e dal settaggio della fotocamera. Le foto non scattate lo stesso giorno del concorso saranno escluse.
Alle ore 10 sarà comunicato il tema del concorso e sarà affisso presso la sede della Pro Loco.
CONSEGNA FOTO, VALUTAZIONE E PREMIAZIONE
Alle ore 18 tutti i concorrenti dovranno recarsi presso la sede della Pro Loco di San Pietro in Bevagna per consegnare i file.
La giuria, composta da membri del circolo Puntidivista, si riunirà successivamente alla consegna per valutare le immagini sulla base della creatività, della tecnica e dell’attinenza al tema. Saranno premiate le prime tre migliori foto con premi così distribuiti:
al primo classificato una borsa fotografica media; al secondo classificato una borsa fotografica piccola; al terzo classificato un treppiede tascabile.
A ciascuno dei premiati sarà offerta inoltre una bottiglia di vino locale.
Il giudizio della giuria è inappellabile.
In serata avrà luogo la proiezione delle foto e la premiazione.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora