lunedì 23 settembre 2024


21/08/2010 08:12:44 - Manduria - Cultura

Dopo lo spettacolo del 26 luglio, ecco la rappresentazione odierna di Oria

 
Dopo lo spettacolo del 26 luglio scorso, la Filodrammatica Cittadina Ce Tiempi, porta oggi, sabato 21 agosto, la sua ultima commedia “Binitetti Partiti” nella splendida città di Oria.
Quello presentato presso l’Oasi Santa Maria, in occasione dei festeggiamenti in onore di Sant’Anna, fu veramente un grande successo, che registrò il “tutto esaurito”. Infatti, non bastando le sedie messe a disposizione dagli organizzatori, non bastando la tribuna del campetto su cui fu allestita la scena, non bastando i banchi messi a disposizione dalla vicina cappella, molta  gente, pur di non mancare, si munì di sedie proprie, per assistere comodamente allo spettacolo e … purtroppo, tanta altra rimase in piedi!!! A testimonianza di quell’evento, conserviamo, orgogliosi, le foto che abbiamo il piacere di mostrare ai nostri amici, allegandole di seguito.
Senza dubbio, a giudicare dai commenti fu una bella serata, trascorsa all’insegna dell’ allegria e della spensieratezza, nella quale un piacevole venticello non deluse quanti decisero di stare all’aperto.
Questa sera alle ore 20.30, presso i Padri Rogazionisti di Oria, la F. C. Ce Tiempi, riproporrà la commedia, che ad onor di cronaca, è già stata presentata al pubblico oritano nel mese di marzo.
Con la data di Oria, il gruppo conclude gli appuntamenti fissati nel calendario estivo e si prepara a dare inizio ad una nuova Stagione Teatrale che partirà da settembre, con in cantiere un nuovo lavoro.
Auguriamo buon divertimento a quanti sceglieranno di raggiungerci ad Oria per godere ancora di una splendida serata estiva  e delle brillanti battute della Filodrammatica Cittadina Ce Tiempi.

 

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora