lunedì 23 settembre 2024


20/11/2008 00:00:00 - Manduria - Cultura

Saranno presenti il giornalista Dario Goffredo e lo scrittore Omar Dimonopoli

 Roma, 2005. Nel lato oscuro della Caput, mentre il mondo assiste all’agonia di Karol Wojtyla, l’ispettore Graziano Vignola indaga sull’efferato assassinio di una studentessa di architettura, forse vittima di una setta satanica. Una violenza selvaggia su uno sfondo di corruzione e squallore. Altre voci, altre ossessioni riaffiorano da un passato che qualcuno ha voluto nascondere dietro un muro di silenzio e, come un cancro, divorano l’anima del poliziotto. È un tempo disperato che non conosce eroi. È un tempo di martiri che attendono giustizia. È un tempo in cui niente è davvero come sembra. Chi muove i fili di un teatro umano sempre più inquietante? Chi sta preparando un’altra versione della verità?
“Mostri per le masse”, il nuovo romanzo di Nino G. D’Attis, è una ipnotica e disturbante discesa agli Inferi che esplora il mistero del Male e della violenza.
Il libro, edito da Marsilio, sarà presentato domani (venerdì), alle 19, presso la libreria Caforio di Manduria (via Borsellino 7 – 099/9794503).
Interveranno il giornalista Dario Goffredo e lo scrittore Omar Di monopoli.
Nino Gianni D’Attis è nato nel 1966 e vive attualmente tra Roma e il Salento. Ha pubblicato articoli e racconti su numerose riviste. È tra i fondatori della web-zine www.blackmailmag.com. Ha esordito per Marsilio con il romanzo Montezuma airbag your pardon










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora