lunedì 23 settembre 2024


30/01/2009 17:09:20 - Manduria - Cultura

Il successo e le future rappresentazioni a Latiano, San Pancrazio e Mesagne

 
Bilancio positivo per la filodrammatica cittadina “Ce Tiempi”, lo storico gruppo teatrale manduriano, che ormai da ben 36 anni allieta il suo pubblico e che domenica scorsa ha concluso, con grande successo, le sette serate in programma per il mese di gennaio.
Per questa nuova stagione teatrale, ha presentato, il suo ultimo lavoro: una commedia comico-brillante in due atti di F.D. Matichecchia dal titolo “Ccèe famijaaa!!”.
Possiamo quindi dire che anche quest’anno la “Ce Tiempi” ha fatto centro, grazie all’amore per il teatro che le permette di raccontare un po’ degli altri (che in fondo è anche un po’ di noi stessi), con leggerezza ed ironia, sdrammatizzando i piccoli o grandi drammi quotidiani. 
Stando ai diversi commenti, la commedia ha divertito moltissimo, raccogliendo numerosi consensi; quindi, un meritato successo che ripaga tutti, attori e non, dei tanti sacrifici necessari per raggiungere tali livelli.
Poichè lo spettacolo non è solo ciò che si vede sul palcoscenico, ma c’è tutto un intero mondo di persone che dietro le quinte concorrono al perfetto svolgimento della commedia, il gruppo vuole coinvolgere quanti ne restano affascinati. Per entrarne a far parte, basta inviare i propri dati per posta, via mail, visitando il sito http://www.cetiempi.it o recarsi direttamente presso la sede sita in via Bianchetti, 9, nelle vicinanze dell’ospedale.
Dopo un mese di meritato riposo, l’instancabile “Ce Tiempi” riprenderà l’attività con tre spettacoli che faranno divertire anche il pubblico non manduriano. Sono già state fissate, infatti, per il mese di marzo, le date per Latiano, San Pancrazio e Mesagne. In particolare quest’ultimo appuntamento, ha anche un fine benefico, poichè servirà a sostenere l’iniziativa della Società Cooperativa Sociale “Solaris e Salus“ onlus di Mesagne, che promuove un servizio di tele ascolto, rivolto agli anziani e a tutti i soggetti in difficoltà ed in condizioni di limitata autonomia personale e a rischio sanitario.
Sicuramente tre appuntamenti da non perdere, che daranno la possibilità a quanti non hanno ancora visto la commedia di passare una piacevole serata e come si è soliti dire: buon divertimento!!
Nella galleria alcune foto delle rappresentazioni.
Annalisa Raimondo










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora