lunedì 23 settembre 2024


13/10/2010 12:53:07 - Manduria - Cultura

Si aprirà con un saggio del prof. Walter Tommasino

 
 “Parola scritta e multimedialità”. E’ il titolo del saggio di Walter Tommasino, che aprirà domani (giovedì), la rassegna “Ottobre, piovono libri”, un progetto nazionale che a Manduria viene promosso da Giulia Selvaggi e dal suo Centro Culturale, nonché della biblioteca scolastica della scuola primaria “Francesco Prudenzano” (la cui responsabile è Maria Concetta Tatullo) e dalla biblioteca comunale “Marco Gatti” di Manduria, diretta da Carmelina Greco.
“Dal sogno alla realtà, dalla passione alla tecnica; scrittura creativa: percorso d’accesso alla parola scritta; competizione tra nuovi talenti e scrittori affermati”: sono queste le varie tracce che saranno trattate durante la serata, occasione anche per presentare l’antologia della seconda edizione del concorso nazionale di scrittura creativa “Antonio Bruni”, edita dal Centro Culturale Giulia Selvaggi.
Alla manifestazione, che si terrà a partire dalle 18 nella sala consiliare di palazzo di Città, interverranno Paolo Tommasino, sindaco della città, Luigi Scorrano, Elio Dimitri, Enrico Castrovilli, Teresa Gentile e Pio Bentivoglio.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora