martedì 24 settembre 2024


21/11/2010 19:02:28 - Sava - Calcio

L’arbitro ha sospeso la partita a due minuti dal termine, dopo aver ricevuto una manata dal portiere della Polisportiva Andrea Caforio

 
DINAMO SAVA-POLISPORTIVA SAVA 2-0 (sospesa all’88’)
Derby sospeso ad un paio di minuti dalla fine, con la Dinamo Sava in vantaggio sul 2-0.
Nel corso di un’azione, l’arbitro ha fischiato un fallo al portiere del Sava Andrea Caforio, ammonendolo. L’estremo difensore si è rivolto all’arbitro chiedendo spiegazioni, essendo convinto di non aver commesso alcuna irregolarità. L’arbitro avrebbe visto che il portiere ha battuto ironicamente le mani, e, pertanto, ha estratto un altro cartellino giallo e poi anche quello rosso.
Pare che Andrea Caforio, innervosito da questa seconda decisione, abbia dato una manata all’arbitro, ma con l’intenzione di spingerlo e andare via. L’arbitro ha invece interpretato il gesto con una forma di violenza (uno schiaffo) e, quindi, ha sospeso la partita.
In settimana, pertanto, arriverà la sconfitta a tavolino per la Polisportiva Sava (da 2-0 il punteggio diventerà 3-0 per la Dinamo) e un’altra lunga squalifica per il portiere (così come la settimana scorsa l’aveva ricevuta il calciatore della Dinamo Pichierri).
Per il calcio giocato, da segnalare, nel primo tempo, il palo colpito da Gualano.
MARCATORI: 1 rete Prudenzano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora